sabato 19 maggio 2012
FIFTY SHADES OF GREY DIVENTA UN FILM!
Il libro sta spopolando in America, è scritto da una fan della saga Twilight ed è ispirato alla coppia storica Edward e Bella, ovviamente senza vampiri e licantropi, il romanzo infatti racconta della storia d'amore che si instaura tra il miliardario Christian Grey e la giovane Anastasia Steele, ma presenta dei punti in comune con la saga della Meyer.
Si pensa già di farne un film, e ovviamente si è già alla ricerca dei personaggi principali, i più gettonati sarebbero Robert Pattinson e ovviamente Kristen Stewart ma...sorpresa sorpresa anche la nostra coppia nella vita e sul set Ian Somerhalder e Nina dobrev. Ian si è detto molto propenso a fare il ruolo di Christian, sarebbe una bella prova afferma...chissà se la nostra Nina sarà dello steso parere e chissà se andrà in porto!
LE NOSTRE STAR ALL ARRIVO AGLI UPFRONT CW E ALL'AFTER PARTY SERALE!
I nostri bellissimi Ian, Nina e Paul hanno presidiato la grande festa tenuta ieri sera per gli upfront CW, ecco le foto dei nostri idoli assieme anche ad altri colleghi del grande schermo!" di seguito l'intero album della serata "
" quì le foto dell arrivo agli upfront "
venerdì 18 maggio 2012
Incontrati IAN SOMERHALDER, PAUL WESLEY E NINA DOBREV che ci rivelano un po' di scoop sulla quarta serie!
Nina ci racconta che in realtà erano indecisi se far morire elena o farla trasformare, poco prima del finale ci racconta che ha avuto la notizia dalla Plec, e hanno deciso che sarebbe stato deicsamente un bel colpo di scena far finire la serie con questo shok! ha anche continuato dicendo che hanno parato di quello che sarebbe accaduto nella prima puntata della nuova serie.Paul si è detto motlo contento della rivincita del suo personaggio, della scelta di Elena " Damon ed Elena avevano un bellisimo e forte legame ma l'amore con Stefan è molto profondo, secondo me se n'è accorta anche lei ".Anche se desidera che Stefan sia di nuovo lo "squartatore", "non voglio che Stefan abbandoni il suo lato oscuro, non voglio più che sia il ragazzo della porta accanto di prima". Per quanto riguarda il nostro Ian si è detto arrabbiato ( ridendo) e che vorrà fare una denuncia per il DELENA forever!! " ho protestato tutto il tempo, ma Julie Plec non mi ha accontentato..."
Bhe ragazzi quello che ci assicurano è che comunque questo triangolo amoroso non è per ninete finito, anzi sembra cominci davvero ora, in effetti Elena ricorderà un bel po' di cose ed entrambi i fratelli saranno sempre lì per lei, del resto nulla dura per sempre, può essere che la sua decisione nn rimanga sempre quella...
di seguito il video dell intervista a Paul
ZACH ROERING parla anche lui della quarta serie e dic ome il suo personaggio avrà un ruolo fondamentale
Il nostro Zach ci racconta che ora avrà un ruolo ben preciso e molto importante per elena, sarà l'unico umano che avrà il compito di tenerla coi piadi ben saldi a terra, a ricordarle cosa significa essere umano e cercare di aiutarla in questa cosa difficilissima ch el'attende.Secondo l'attore Matt non dovrebbe avere nessun interessa amoroso almeno per il momento, lo distrarrebbe " dal suo compito "
Inoltre nn vuole assolutamente che anche lui diventi un vampiro, è giusto che in questa situazione ci sia un umano, è molto importatnte!
Di seguito il video dell' intervista a Zach e Trevino
CANDICE ACCOLA ci racconta del finale della stagione e dei suoi pensieri su questa quarta serie.
Secondo la nostra sexy vampira il caro Klaus, ovvero Joseph Morgan nn ha avuto una vera e propria fine, cioè nessuno ha visto il suo corpo bruciare del tutto, "ci sono personaggi che a volte si prendono delle pause ma questo non vuol dire che debbano andarsene..." poi il nome di Joseph rimane ancora nel cast...quindi tirate un po' voi le conclusioni...riguardo la scoperta che Klaus è in realtà nel corpo di Tyler sarà un vero e proprio colpo assicura l'attrice, o per usare il suo termine CAroline reagirà in modo "disturbato".
inoltre ci racconta che secondo lei Caroline avrà un certo ruolo nello stare vicino ad Elena e alla sua trasformazione, infondo chi meglio di lei potrebbe darle una mano ( fratelli Salvatore a parte) ????
"non credo che andrà tutto perfettamente, ma sono davvero molto eccitata!"
di seguito il video dell intervista
KATERINA GRAHAM racconta le sue impressioni sulla nuova serie e su quello che ci aspetteremo
La bella Kat ci racconta un po di come questa quarta serie che ci attende sarà molto emozionante ed eccitante" penso che Elena come vampiro sarà fantastica, adoro Nina e siamo amiche, so che sarà sicuramnte una bellissima impresa per lei interpretare Elena vampiro perchè nn sarà come Katrin, ci metterà sicuramente la parte dolce dell Elena umana, ci sarà da divertirsi.."
inoltre parla del suo personaggio.." come avete visto nell ultima puntata Bonnie si è stancata di farsi dire dagli altri ciò che deve fare, farà i conti con la magia più scura e nera rispetto a quella di prima."
sembra comunque che nessuno dei personaggi se l aprenderà con lei per la scelta che ha fatto, infondo se nn avesse salvato klaus tutti sarebbero morti e questo sarebbe stato molto peggiore...anche Caroline lo capirà nonstante all inizio avranno un po' di problemi.
giovedì 17 maggio 2012

Upfront CW 2012
Si stanno svolgendo a New York gli upfront CW per la stagione televisiva prossima, ovviamente "the vampire diaries" è presente al giovedì sempre alle h.20:00 pm. per noi italiani che lo seguono in streaming alle h. 2:00 am. di seguito L'ALBUM con le foto della serata...
Domanda: Ora che Elena ha scelto Stefan in The Vampire Diaries,
dovremmo desumere che Damon avrà un nuovo interesse amoroso nella
prossima stagione? -Beth
Ausiello: “Mai dire mai”, risponde il produttore esecutivo Julie Plec. “Nella prima parte della stagione, saremo molto concentrati su ciò che succederà a Elena e su cosa ciascuno dei due fratelli ha da dire in proposito e cosa ciascuno di loro farà per cercare di aiutarla ad affrontare questa esperienza e come questo influenzerà il loro rapporto. Poi, una volta tornata la calma, vedremo [circa una nuova storia per Damon].”
Read more: The Vampire Diaries Italy ~ http://www.thevampirediariesitaly.com/#ixzz1v7OEMjE5
The Vampire Diaries Italy.com
Under Creative Commons License: Attribution
Ausiello: “Mai dire mai”, risponde il produttore esecutivo Julie Plec. “Nella prima parte della stagione, saremo molto concentrati su ciò che succederà a Elena e su cosa ciascuno dei due fratelli ha da dire in proposito e cosa ciascuno di loro farà per cercare di aiutarla ad affrontare questa esperienza e come questo influenzerà il loro rapporto. Poi, una volta tornata la calma, vedremo [circa una nuova storia per Damon].”
Read more: The Vampire Diaries Italy ~ http://www.thevampirediariesitaly.com/#ixzz1v7OEMjE5
The Vampire Diaries Italy.com
Under Creative Commons License: Attribution
mercoledì 16 maggio 2012
La star di The Vampire Diaries, Niina Dobrev supporta la campagna del presidente Obama a favore dei matrimoni gay
Nina Dobrev la star di The vampire diaries ha alzato la voce per affermare che appoggia la dichiarazione del presidente Obama per promuovere i matrimoni omosessuali.
“Io non ho potuto prendere parte all’annuncio, ma come si può immaginare, ho sentito molto parlare di questo” la Dobrev ha raccontato a Mtv durante l’evento “Got Milk” con la rivista Seventeen la scorsa settimana a New York.“Io penso che sia molto importante che un uomo, il presidente degli stati uniti d’America, una persona in grado far sentire la sua influenza su intere popolazioni, che ha la stima e l’ammirazione di molti, ha preso la decisione di fare questa dichiarazione, che io non credo possa avere degli oppositori, nel momento storico in cui ci troviamo, nel XXI secolo. Io sono contenta che abbia deciso di supportare i matrimoni gay, e spero vivamente che altri decidano di proseguire verso questa strada” ha aggiunto.
Se Nina non fosse canadese, saremmo certi delle sue preferenze per le prossime elezioni.
fonte : LOVELYSUCKS.IT
Come si sentirà Klaus senza la sua doppelganger preferita Elena Gilbert?
Come diavolo si sentirà Klaus riguardo l’aver perso la doppelganger ora che Elena sta apparentemente diventando un vampiro? — Sarah
NATALIE: lasceremo rispondere alla produttrice esecutiva Julie Plec: “L’aver perso la doppelganger sarà dura per Klaus e guiderà le sue azioni durante tutta la prossima stagione. Improvvisamente sarà vulnerabile sottostanti punti di vista. Esiste un paletto che può ucciderlo, una strega che può essiccarlo e nessun modo di poter costruire un esercito di ibridi dei quali ha bisogno – almeno psicologicamente – per sentirsi al sicuro. Inoltre Caroline sarà adirata con lui quando scoprirà che lui l’ha presa in giro. In altre parole, non sarà felice“. fonte: TVguide
DANIEL GILLIES ringrazia per i fondi raccolti per la fondazione Isaias.
Un grande ringraziamento a tutti coloro che hanno donato e / o contribuito a promuovere Isaias squadra! L'obiettivo 10.000 $ entro il termine previsto è stato un successo. Sono così orgoglioso di tutti i tifosi che lavorano insieme per contribuire a sostenere questo ragazzo po 'speciale e la sua famiglia. Si prega di non dimenticare di visitare HolyMonster.com leggere l'ultimo aggiornamento di Daniel sulla raccolta fondi. Daniel ha anche inviato un ringraziamento video, che potete vedere sul suo sito e quì sotto..clicca quì per vedere il video!
fonte : DANIEL GILLIES ONLINE
martedì 15 maggio 2012
DANIEL GILLIES, interprete del nostro amarissimo originario Elijah,
racconta in quest'intervista a tutto campo con Collider della sua
esperienza a THE VAMPIRE DIARIES, dei suoi progetti attuali (SAVING
HOPE), e della sua prima direzione cinematografica: BROKEN KINGDOM, un
progetto a cui tiene particolarmente.
COME SARA' ELENA DA VAMPIRA?
E' stato detto che 'il mondo di The Vampire Diaries cambierà per sempre' dopo il finale della Stagione Tre, ed effettivamente considerato quello che è successo ad Elena, l'umana protagonista, mai parole furono più adatte. Come cambierà la sua vita adesso? E soprattutto la sua nuova condizione come influenzerà tutte le persone accanto a lei? Nina Dobrev lo racconta ad Hollywood Life.
E' stato detto che 'il mondo di The Vampire Diaries cambierà per sempre' dopo il finale della Stagione Tre, ed effettivamente considerato quello che è successo ad Elena, l'umana protagonista, mai parole furono più adatte. Come cambierà la sua vita adesso? E soprattutto la sua nuova condizione come influenzerà tutte le persone accanto a lei? Nina Dobrev lo racconta ad Hollywood Life.



ALTRI SCATTI PER IL NOSTRO BEL VAMPIRO IN GIRO PER NEW YORK CITY
Il nostro bel Ian Somerhalder alias Damon della serie THE VAMPIRE DIARIES è stato "beccato" da altri scatti, in giro per NYC a fare shopping. Questa volta non in compagnia della sua dolce metà Nina Dobrev alias Elena ma solo soletto...in realtà mai solo visto che è circondato da fotografi!

Post mortem: il boss di The Vampire Diaries sul finale cambio di gioco, la scelta di Elena e gli addii
TVline: È proprio successo?! Questa è stata La reazione del popolo d’internet alla visione dello shoccante season finale di Tvd.Ora che avete avuto tempo di digerire la questione, leggete quest’ articolo e scoprirete cosa ha raccontato la produttrice esecutiva Julie Plec riguardo la nuova vita che attenderà Elena come vampira. Il triangolo amoroso non terminerà, a causa della morte di uno dei protagonisti.
![]() |
| JOSEPH MORGAN "OPEN GRAVE" |
TRAMA:
Un uomo si risveglia in una fossa piena di cadaveri senza ricordare
nulla di sé e senza conoscere la ragione del suo seppellimento. Dopo
essere stato soccorso da un gruppo di compagni, anch’essi privi di
memoria, l’uomo dovrà scoprire chi tra coloro che condividono la sua
sorte sia il killer.
fonte TVD italy
Ian Somerhalder is working with Ketel One and GQ for the “A Gentleman’s Call: In Pursuit of an Idea that Matters“!
The program, a nationwide search that champions the lifestyle of the modern gentleman, is inviting hopeful participants to present an idea or inspiration that will raise society’s behavioral bar.
Ian, actor Carlos Ponce and Movember Foundation co-founder and CEO Adam Garone, will serve as cultural counselors and mentors.
For more info, check out AGentlemansCall.com!
The program, a nationwide search that champions the lifestyle of the modern gentleman, is inviting hopeful participants to present an idea or inspiration that will raise society’s behavioral bar.
Ian, actor Carlos Ponce and Movember Foundation co-founder and CEO Adam Garone, will serve as cultural counselors and mentors.
For more info, check out AGentlemansCall.com!
Anna Bells:
Sono passati pochi giorni dalla season finale e le domande si
sovrappongono senza sosta nella nostra testa. La più gettonata è
sicuramente quella che riguarda il rapporto tra Elena e Damon: i
sentimenti della nostra Gilbert, da vampira, saranno diversi?. Come
reagirà a questa sua nuova natura nei confronti di Damon?
Prima di affrontare questo punto, dobbiamo analizzare le frasi della 3×22 poiché estremamente significative al nostro fine, di trovare risposte al Delena. Le frasi destinate a definire Damon e Elena nella prossima stagione sono:
- Damon…. Lui mi divora.
- Forse se io e te ci fossimo conosciuti prima
- Non posso pensare a “per sempre” adesso.
- Qualsiasi cosa provo per te, amo lui.
Riassumendo brevemente: nella 3×22 abbiamo scoperto che Elena amerà Stefan nonostante tutto (lo sapevamo già) ma che non riesce a dire con certezza se la sua scelta sarà SEMPRE lui. Quanto però dovrà amare Damon affinché il suo sentimento per lui sia talmente incontenibile da sceglierlo?. Questo avverrà mai?, oppure sarà un continuo ascoltare sempre la solita frase “Sarà sempre Stefan”??. Elena quando ha conosciuto Stefan non era LUI l’amore che aspettava, che voleva, che desiderava. Quello che cercava era quell’amore che solo Damon è in grado di donarli. Un sentimento capace di divorarla. Elena ammette anche che forse le cose sarebbero andate in modo diverso se loro si fossero conosciuti prima. Sappiamo tutti com’è andata veramente….
Adesso affrontiamo il punto più importante. Sappiamo che la Plec (Stelena numero uno al mondo) ha dichiarato che Elena e Stefan staranno insieme per un po’ nella stagione quattro. Sappiamo anche però che Elena ricorderà tutto quello che Damon in passato le ha fatto dimenticare e che questo cambierà il suo punto di vista.
1) Elena ricorderà il primo incontro tra lei e Damon
2) Elena ricorderà il TI AMO di Damon
Ricordare questi due momenti molto importanti a mio avviso porterà Elena a farsi delle domande, domande su Damon.
- Se non avessi dimenticato, cosa sarebbe successo?
- Poteva dirmelo ma non l’ha fatto dimostrando di pensare sempre prima alle altre persone.
- Voleva che scegliessi basandomi soltanto su quello che abbiamo passato insieme consapevolmente?
- Con quei ricordi forse avrei intrapreso un’altra strada?
- Non mi ha detto niente perché voleva che lo scegliessi così com’è? Anche con i suoi difetti.
Elena ricordando proverà sicuramente emozioni nuove verso Damon, emozioni sconosciute fino a quel momento. Emozioni che saranno amplificate dal suo nuovo stato di vampira. Elena riuscirà a resistere a Damon, vista la profonda attrazione fisica che prova per lui. Adesso che è un essere soprannaturale?
fonte LOVELYSUCKS articolo a cura di Anna Bells
Prima di affrontare questo punto, dobbiamo analizzare le frasi della 3×22 poiché estremamente significative al nostro fine, di trovare risposte al Delena. Le frasi destinate a definire Damon e Elena nella prossima stagione sono:
- Damon…. Lui mi divora.
- Forse se io e te ci fossimo conosciuti prima
- Non posso pensare a “per sempre” adesso.
- Qualsiasi cosa provo per te, amo lui.
Riassumendo brevemente: nella 3×22 abbiamo scoperto che Elena amerà Stefan nonostante tutto (lo sapevamo già) ma che non riesce a dire con certezza se la sua scelta sarà SEMPRE lui. Quanto però dovrà amare Damon affinché il suo sentimento per lui sia talmente incontenibile da sceglierlo?. Questo avverrà mai?, oppure sarà un continuo ascoltare sempre la solita frase “Sarà sempre Stefan”??. Elena quando ha conosciuto Stefan non era LUI l’amore che aspettava, che voleva, che desiderava. Quello che cercava era quell’amore che solo Damon è in grado di donarli. Un sentimento capace di divorarla. Elena ammette anche che forse le cose sarebbero andate in modo diverso se loro si fossero conosciuti prima. Sappiamo tutti com’è andata veramente….
Adesso affrontiamo il punto più importante. Sappiamo che la Plec (Stelena numero uno al mondo) ha dichiarato che Elena e Stefan staranno insieme per un po’ nella stagione quattro. Sappiamo anche però che Elena ricorderà tutto quello che Damon in passato le ha fatto dimenticare e che questo cambierà il suo punto di vista.
1) Elena ricorderà il primo incontro tra lei e Damon
2) Elena ricorderà il TI AMO di Damon
Ricordare questi due momenti molto importanti a mio avviso porterà Elena a farsi delle domande, domande su Damon.
- Se non avessi dimenticato, cosa sarebbe successo?
- Poteva dirmelo ma non l’ha fatto dimostrando di pensare sempre prima alle altre persone.
- Voleva che scegliessi basandomi soltanto su quello che abbiamo passato insieme consapevolmente?
- Con quei ricordi forse avrei intrapreso un’altra strada?
- Non mi ha detto niente perché voleva che lo scegliessi così com’è? Anche con i suoi difetti.
Elena ricordando proverà sicuramente emozioni nuove verso Damon, emozioni sconosciute fino a quel momento. Emozioni che saranno amplificate dal suo nuovo stato di vampira. Elena riuscirà a resistere a Damon, vista la profonda attrazione fisica che prova per lui. Adesso che è un essere soprannaturale?
fonte LOVELYSUCKS articolo a cura di Anna Bells
CANDICE ACCOLA LE RAGIONI PER AMARLA
CANDICE ACCOLA è probabilmente la figura femminile più amata dello show.. forse sarà per quell'aria da eterna ragazzina allegra, o per la testardaggine con cui Caroline difende la sua umanità e le persone che ama.. insomma è riuscita dalla Stagione 2 in poi a conquistare praticamente tutti! Wetpaint mette in lista, in occasione del suo compleanno (che è stato ieri), altre ragioni per cui dovremo adorarla.
Candice Accola interpreta la più carina vampira bionda di tutta Mystic Falls. (Non dite a Rebekah che l'abbiamo detto). L'attrice di The Vampire Diaries ha compiuto 25 anni il 13 Maggio. In onore del suo compleanno, ecco qui dei motivi per cui pensiamo sia fantastica:
1. E' stata una backup dancer di Miley Cyrus. Date un'occhiata a questo video per vederla saltellare insieme a Miss. Hannah Montana in persona.
2. 'Splendente' è la parola scelta per descriverla dalla sua co-star Zach Roerig. Che carino.
3. Sa cantare e ballare oltre a saper recitare.
4. Si entusiasma per gli arcobaleni.
5. Ha commentato in diretta-twitter Ally McBeal. Nel 2012.
6. Non che sia importante, ma fa commenti sul sedere di Ian Somerhalder come se niente fosse.
7. Blondie è una campionessa di scarabeo.
8. Sebbene abbia trascorso i suoi anni giovanili ad adorare le Spice Girls, i gusti musicali di Candice si sono leggeremente ampliati e le piacciono band davvero fantastiche.
9. Basandoci sui suoi tweets, i suoi comici preferiti sono Stephen Colbert e Liz Lemon. Perfezione.
10. E' una bravvisima attrice. Quando Caroline piange, noi piangiamo.
fonte
TVD italia
Candice Accola interpreta la più carina vampira bionda di tutta Mystic Falls. (Non dite a Rebekah che l'abbiamo detto). L'attrice di The Vampire Diaries ha compiuto 25 anni il 13 Maggio. In onore del suo compleanno, ecco qui dei motivi per cui pensiamo sia fantastica:
1. E' stata una backup dancer di Miley Cyrus. Date un'occhiata a questo video per vederla saltellare insieme a Miss. Hannah Montana in persona.
2. 'Splendente' è la parola scelta per descriverla dalla sua co-star Zach Roerig. Che carino.
3. Sa cantare e ballare oltre a saper recitare.
4. Si entusiasma per gli arcobaleni.
5. Ha commentato in diretta-twitter Ally McBeal. Nel 2012.
6. Non che sia importante, ma fa commenti sul sedere di Ian Somerhalder come se niente fosse.
7. Blondie è una campionessa di scarabeo.
8. Sebbene abbia trascorso i suoi anni giovanili ad adorare le Spice Girls, i gusti musicali di Candice si sono leggeremente ampliati e le piacciono band davvero fantastiche.
9. Basandoci sui suoi tweets, i suoi comici preferiti sono Stephen Colbert e Liz Lemon. Perfezione.
10. E' una bravvisima attrice. Quando Caroline piange, noi piangiamo.
fonte
TVD italia
domenica 13 maggio 2012
Oggi Candice Accola compie 25 anni!!!
![]() |
| Candice Accola - 13 maggio 1987 - Houston |
Iscriviti a:
Commenti (Atom)

































