venerdì 18 maggio 2012

Incontrati IAN SOMERHALDER, PAUL WESLEY E NINA DOBREV che ci rivelano un po' di scoop sulla quarta serie!

Nina ci racconta che in realtà erano indecisi se far morire elena o farla trasformare, poco prima del finale ci racconta che ha avuto la notizia dalla Plec, e hanno deciso che sarebbe stato deicsamente un bel colpo di scena far finire la serie con questo shok! ha anche continuato dicendo che hanno parato di quello che sarebbe accaduto nella prima puntata della nuova serie.

Paul si è detto motlo contento della rivincita del suo personaggio, della scelta di Elena " Damon ed Elena avevano un bellisimo e forte legame ma l'amore con Stefan è molto profondo, secondo me se n'è accorta anche lei ".Anche se desidera che Stefan sia di nuovo lo "squartatore", "non voglio che Stefan abbandoni il suo lato oscuro, non voglio più che sia il ragazzo della porta accanto di prima". Per quanto riguarda il nostro Ian si è detto arrabbiato ( ridendo) e che vorrà fare una denuncia per il DELENA forever!! " ho protestato tutto il tempo, ma Julie Plec non mi ha accontentato..."

Bhe ragazzi quello che ci assicurano è che comunque questo triangolo amoroso non è per ninete finito, anzi sembra cominci davvero ora, in effetti Elena ricorderà un bel po' di cose ed entrambi i fratelli saranno sempre lì per lei, del resto nulla dura per sempre, può essere che la sua decisione nn rimanga sempre quella...
di seguito il video dell intervista a Paul

Nessun commento:

Posta un commento