martedì 29 maggio 2012



PAUL WESLEY E TORREY DEVITTO Q&R CONVENTION PARIGI 27-28 MAGGIO 2012

Ecco l'intervista alla coppia Paul Terry tenuta alla convention di Parigi.

Presentatrice: “Come state?”
Paul: ”Stiamo benissimo! So che stavi scaldando l’ambiente, abbiamo sentito da dietro le quinte che ridevano tutti e volevo sapere cosa c’era di così divertente!”

La presentatrice continua poi spiegando a Paul e Torrey come funzionerà il panel, che ci saranno delle domande e Paul a questa affermazione risponde “Saranno controverse?”. Paul, Torrey e la presentatrice si scambiano poi alcune battute su questo.
La presentatrice finisce poi di spiegare come si svolgerà il panel e Paul risponde “Faremo del nostro meglio! Spero non sia deludente… guarda quella mise! E’ meravigliosa…”.

La presentatricesta per fare la prima domanda ma Paul inizia a “parlare” francese dicendo “Si, una domanda, francese non inglese, io la capisco…” torna poi a parlare in inglese ammettendo che in realtà non sa parlare francese!.

La prima ragazza è Catherine, Paul la saluta dicendole “Buongiorno!”, la sua domanda riguarda la loro “partecipazione” all’associazione benefica “Global Roots”.
Paul: “Risponderò abbastanza velocemente, l’anno scorso in viaggio abbiamo conosciuto il ragazzo che ha fondato l’organizzazione, abbiamo pensato fosse una grande cosa, e lui ci ha chiesto se volevamo farne parte, se volevamo essere coinvolti, dato che ci sono molte persone che seguono TVD in modo da poter rendere più persone consapevoli e abbiamo deciso di farlo. Anche perchè lei fa parte di diverse associazioni in cui diciamo che è “abbastanza” coinvolta.”
Torrey: “Non sai di cosa stai parlando!”
Paul: “Strano, perchè penso proprio di saperlo!”, i due poi si scambiano qualche veloce battuta su questo.



Paul conclude dicendo che lo fanno per rendere pubblica questa causa e di cosa si occupa l’associazione (aiuta i bambini!). Dato che la presentatrice sta usando un ventaglio le chiede “Bel ventaglio! Molto asiatico!” e Torrey aggiunge “Sta mostrando il suo vero carattere!”

La presentatrice traduce poi la risposta in francese. Paul alla fine della traduzione interviene commentando “Sembrava più carino detto così, sembra così romantico!” riferendosi alla parlantina francese della giornalista, poi sempre Paul storpia il cognome di Gerard Depardieu e da qui nasce un siparietto carino, che si conclude con Paul che dice “Credo sia sexy!”.

L’intervista continua poi con la seconda domanda posta da Alexia. La domanda è per Torrey e riguarda il suo ruolo in TVD. “Se il personaggio che interpreti (in tvd) non fosse umano cosa vorresti che fosse vampiro, licantropo, strega o ibrido?” qualcuno dal pubblico grida la risposta e la presentatrice gli dice “E’ lei che deve rispondere!”.

La presentatrice inizia a tradurre la domanda e Torrey: “Pensavo nella vita reale!”.
Paul: “Non lo vogliamo sapere! In realtà nella vita reale sembri un po’ una strega, mi fai continuamente degli incantesimi!”
Torrey: ”Infatti è quello che stavo per rispondere… Strega!”
Paul: ”La conosco davvero bene! Ti piace come ho risposto io per lei?”
Pres: “Non ti preoccupare!”
Paul ( in francese riferito al fatto che ha risposto lui e non lei): ”Tappati la bocca”.

La terza domanda è per Paul ed è fatta da Elena che vuole sapere con quale regista Paul avrebbe voluto lavorare!
Paul: “Avrei voluto girare Midnight in Paris di Woody Allen!”, la pronuncia di Paul sorprende la presentatrice che non capisce Woody Allen, e poi scherzano su questo fatto e Paul lo pronuncia alla francese.
P: ”Perchè?”
Paul: “Perchè i film di Woody Allen sono i miei preferiti… potrebbe anche dirigere un episodio di TVD!”.

Paul poi mentre la presentatrice sta traducendo dice in francese “Non capisco!” e lei gli risponde “Sto traducendo quello che tu hai detto!” e Paul le risponde “Cosa?”.

La quarta domanda è stata fatta da Lori ed è per entrambi e riguarda la loro collaborazione in TVD, in particolare se a loro è piaciuto lavorare, di nuovo, assieme dopo che lo avevano già fatto in “Killer Movie”!

Torrey (che finalmente riesce a rispondere a qualcosa xD): “In realtà non abbiamo girato scene assieme, ma è bello essere nello stesso posto, nello stesso momento!”
Paul: ”Non sembrava essere molto convincente!”
Torrey: ”No davvero è grandioso…”
Paul: ”Non abbiamo neanche una scena assieme!”
Torrey: “Non è vero una breve breve l’abbiamo girata!
Paul: “E’ vero ne abbiamo girata una!”
Torrey: “Dovevo bere il suo sangue!”
Paul: “Dovresti “sentirti” fortunata! Dal mio punto di vista è fantastico perchè altrimenti saremmo a più di 2000 miglia di distanza ed è fantastico essere nella stesso posto! E lasciando perdere quando la faccio annoiare è fantastico!”
Torrey: “Questo non succede proprio mai!”.

La domanda successiva è per Torrey.

P: “Come vedi il futuro di Meredith a Mystic Falls, dato che probabilmente non potrai più “essere un dottore” diventerai alleata dei vampiri per salvarti la pelle o cosa accadrà a Meredith?”
Torrey: “Sai che è un mistero per me, credo che in qualche modo riuscirà a fare ancora il dottore, è la televisione quindi può essere una dottoressa un po’ strana che cura con il sangue di vampiro! Non è un problema! E penso che possa ancora fare qualcosa di buono con le sue capacità e aiutare le persone, in questa città con vampiri psicopatici e licantropi e ibridi!”

La presentatrice dice “Non è che questo riguardi Paul!”.
Si crea poi un altro siparietto con Paul e il francese.
La domanda che segue è di Sabrina ed è per Paul.

Presentatrice: “Hai dovuto girare una scena sott’acqua, è stato difficile? Hai dovuto allenarti per farla?”
Paul: “Si è stata difficile ma abbiamo fatto un allenamento speciale per poterla fare, abbiamo fatto immersione in una piscina molto grande per molte settimane prima di girare. Quando stavamo girando, ero incredulo per tutte le cose che avremmo dovuto fare, dato che avevamo solo due giorni per girare quella sequenza e ancora adesso non so come abbiamo fatto perchè abbiamo dovuto imparare a respirare sott’acqua con le bombole d’ossigeno e poi senza, girare il pezzo di scena e poi rimettere la maschera per avere l’ossigeno e poi ritoglierla per continuare a girare, richiedeva abilità. Sono contento di aver imparato perchè adesso posso fare immersioni in ogni parte del mondo se voglio andare a fare immersioni da qualche parte, ma non in Parigi perchè non si può fare immersione… ma se volessi andare a fare immersione da qualche parte…volendo potrei fare immersione!”
Torrey: ”ancora una volta!”
Paul: “Immersione! Com’era la risposta? Interessante? Io non credo lo fosse!”
P: “Lo è stata!”
Paul: “Ad ogni modo è stato difficile “(e lo ripete anche in francese!)
Dopo la traduzione della domanda Paul dice “Non ho detto questo!”

La domanda successiva è per entrambi.

P: “Cosa pensate delle differenze tra libri e serie tv?”
Paul inizialmente non ha ben capito la domanda e la presentatrice gli chiede se li ha letti dopo di che Paul risponde:
“Credo che la serie tv sia più interessante e principalmente per la mia interpretazione… no sto scherzando:” poi chiede a Torrey lei cosa ne pensa dato che ha letto tutti i libri, la risposta di Torrey è poco chiara, ma sembra essere “Ci sono molte differenze!”, dopo di che Paul continua “Ci sono molte differenze, cerchiamo di mantenere alcuni aspetti ma quando hai uno show che dura per 6 o 7 anni con 22 episodi all’anno, devi trovare il tuo modo di raccontare la storia, non puoi semplicemente affidarti ai libri, in primo luogo perchè il pubblico saprà sempre cosa succederà dato che è quello che accade anche nei libri e poi perchè c’è molto materiale per creare nuove storie!”

La presentatrice traduce poi in francese e verso la fine fa finta di rivolgersi a Paul e Paul come se avesse capito tutto risponde “Si, si!”

La domanda successiva è per Torrey ed è fatta da Cloe’, che non è in sala e Paul “Si annoiava ed è andata via!” la presentatrice scherza dicendo “Ritorna! Ti prego. Vabbè dai non importa!”.

La domanda è: ”Cosa ti attrae del mondo del sci-fi?”.
Torrey: “Un sacco di cose, è pericoloso e sexy ed è interessante da vedere perchè parla di cose che nella realtà non accadranno mai! E questo lo rende interessante! Ci sono davvero un sacco di film e di serie tv di questo tipo e poi mi piace tutto quello che è “dark”.”

La presentatrice dice che questa era l’ultima domanda del Panel.

Nessun commento:

Posta un commento