martedì 29 maggio 2012

IAN SOMERHALDER Q&R CONVENTION PARIGI 27-28 MAGGIO 2012

Di seguito il video e l'intervista che è stata fatta ad Ian Somerhalder alla convention di Parigi, in molte le domande e le fan che hanno accolto il nostro Ian con urla e gioia.

Ian: ”Buongiorno Parigi! Caspita questa si che è una stanza piena di donne!”
Presentatrice: “Ci sono 6 maschi li ho contati!”
Ian “Forza Ragazzi!”

P: “Come stai?”
Ian: “Eccoci di nuovo!”

P: ”Si, un anno dopo!”
Ian: ”Stavo prendendo il mio caffè della mattina con circa 200 ragazze! Non è un granchè, voglio dire faccio questo praticamente… mai! Quindi ragazzi come va?”

Il pubblico grida qualcosa e Ian risponde “Questa è stata la risposta migliore di sempre!” dopo aver salutato alcune fan continua “Adoro il mio lavoro!”.

Ian commenta poi la maglietta di una fan “Guarda quella maglietta, e come quelle che dicono “io amo New York” ma c’è scritto Ian. E’ incredibile, ne voglio comprare una anch’io!”

P: “Com’è stata la tua prima notte a Parigi?”
Ian: “La mia prima notte a Parigi?”

P: “Di quest’anno!”
Ian: “Bella, come tutti in questa stanza e “calorosa”, come tutti coloro che sono in questa stanza.”

La presentatrice dice poi che concorda con Ian.



 P: ”Quindi facciamo come l’anno scorso, ti faccio la domanda in francese, ti presento la persona che ha fatto la domanda, ti traduco la domanda e poi traduco a loro la tua risposta!”
Ian: ”Perfetto! Mi piace quest’idea!”

La presentatrice introduce poi la prima fan che ha posto una domanda è Alexia, una ragazza non si capisce se è lei o un’altra fan) emette un grido strano e Ian risponde “E quello cos’era?”

La domanda riguarda la relazione di Ian con Paul.

Ian: ”La mia relazione con Paul?” dopo Ian dice qualcosa che pero’ è coperto dalle grida delle fan e continua “Abbiamo entrambi, abbiamo una relazione e non l’abbiamo!”

P: “Come sei riuscito a creare questo rapporto fraterno con Paul?”
Ian: ”Perchè noi ci odiamo! No, noi ci vogliamo bene, ma sapete è un percorso un po’ strano” e chiede poi quanti vadano a scuola, la presentatrice ovviamente traduce in francese e molte delle fan alzano la mano, poi Ian continua “quando andate a scuola per 4 anni, 8 anni o 3 anni, fate un viaggio e vi affezionate alle persone e uno show televisivo è un percorso simile, passiamo assieme ogni giorno dalla prima stagione – che era la nostra preferita perchè litigavamo sempre – e quando giri una scena in cui per esempio sono molto vicino a strappargli via la testa e poi quando hai finito torna tutto come prima. Si crea un bel rapporto, noi abbiamo un legame fraterno e a volte vorrei davvero ucciderlo!”

La presentatrice traduce poi la risposta appena data da Ian in francese per coloro che nel pubblico potrebbero non aver capito.
A metà della traduzione Ian manda un bacio ad una fan e poi chiede scusa per l’interruzione e continua “Stavo solo salutando un’amica!”.

La presentatrice finisce poi la traduzione e Ian aggiunge “E’ vero!”.
La presentatrice introduce quindi la seconda ragazze, si chiama Clara “Saluta Clara” dice rivolta a Ian e Ian replica “Ciao Clara!”
La presentatrice inizia a leggere la domanda e Ian grida “No!”, una ragazza del pubblico grida poi qualcosa a cui la presentatrice risponde.

La domanda poi tradotta a Ian ed è la seguente: ”Katherine nella seconda stagione dice a Damon che “sarà sempre Stefan” ed Elena alla fine di questa serie gli dice lo stesso, quindi come “ti” senti riguardo a questo, insomma le donne che ami che ti dicono “Sarà sempre Stefan!”.”
Ian: ”Sapete… cosa ci volete fare? Credo voglia dire che Damon deve solo continuare a cercare, e spassasserla con quante più donne può e trovare la prossima Katherine o la prossima Elena e smetterla di desiderarle dato che gli hanno spezzato il cuore. Hanno entrambe fatto l’amore con suo fratello, voglio dire anche Elena dice qualcosa del genere e gli dice qualcosa del tipo ti sto lasciando libero e quindi è libero come un uccellino.”

La presentatrice dice poi qualcosa a cui Ian risponde “Damon è single!”, la stessa inizia poi a tradurre la risposta, ma il video si interrompe.

Nessun commento:

Posta un commento