lunedì 4 giugno 2012

MYSTIC MOON CONVENTION 2012 BRAZIL

Il nostro Ian Somerhalder sta girando un bel po' in questi giorni, fra foto per vari modelli di abbigliamento, convention, feste ed interviste, quì vi proponiamo la serie di Q & A che gli sono state fatte alla convention in brasile, e se cliccate sulla miniatura della foto troverete l'album completo dell avvenimento
La prima attività della Mystic moon convention 02/06, è stata la cerimonia di apertura e il panel. Dopo unalunga attesa, i tifosi sono stati informati che prima ci sarebbe stata la sessione foto, contrariamente a quanto era stato programmato.

Alex,che si occupa degli eventi aziendali MK, ha parlato con i fan circa la cancellazione di alcuni attori e ha detto che ci potrà essere una Mystic moon nei prossimi due anni, dove ha intenzione di portare più i membri del cast. Secondo lui, Daniel Gillies ha inviato una lettera , scusandosi per non essere in grado di venire in Brasile per l'evento.

Ian è entrato nella sala conferenze prima, ha chiesto un minuto, era al telefono (forse con Nina???) "Ciao Rio de Janeiro!" Ha detto. I tifosi si sono messi ad urlare e ha detto che ama il lavoro che fanno!

 Ha detto che Damon ha perso il suo migliore e unico amico, ma per Matt Davis è un bene, ora ha una propria serie.

- Quando gli è stato chiesto come si sente in Brasile, ha detto che si sente grande.

- Ian non è addolorato per i tifosi brasiliani, al contrario, è molto felice.

- Se fosse stato in Elena , ha detto che sarebbe fuggito, ma prima avrebbe fatto sesso con Damon.

- Ha cantato "Happy Birthday" per i tifosi.

- Ha detto di non aver mai detto che Damon è la scelta migliore, perché è egoista e folle.

-Per Elena e Damon ha detto che sarebbe bello avere dei figli, perché non potrebbero, dovrebbero almeno provare.

- Sulla colonna sonora, ha detto che l'ha sentita e penso che altrettanto importante oltre la scena .

- Ha lasciato il palco per parlare e scattare foto con una ragazza in sedia a rotelle
- Il mobbing (alla parola, intesa come "boom" si è messo a ridere e ha continuato a parlare), ha detto che è un atteggiamento delle persone egoiste che non hanno compassione.

- Ian ha detto che quando ha letto la sceneggiatura e ha visto che Elena sarebbe diventato un vampiro, ha pensato che questo era il momento di giocare di più.

- E' stato in piedi per tutto il panel. Quando ha cercato di sedersi agli inizi, i fan gli ha chiesto di alzarsi perché non potevano vederlo.

- Ha detto che la compassione è l'unico modo per salvare il mondo.

- Ha detto "ti amo" più volte.

- Ha commentato il ISF e il santuario degli animali.

 Mi piacerebbe girare qualcosa in Brasile. Il paese è molto bello e dispone di registi fenomenali, lo so - lodato.

Simpatico, l'attore si rammarica di non aver avuto molto tempo per imparare di più sul fiume,di non aver assaggiato la tipica cucina brasiliana. Il motivo? Il programma completo e gli impegni. Nel telefilm, Ian è il vampiro Damon Salvatore. Sul palco, lavora accanto alla propria fidanzata, l'attrice Nina Dobrev. Tuttavia, ha evitato di parlarne:

- Sì, la mia ragazza è in "The Vampire Diaries" - evasivo.
 L'ondata di film e serie TV sui vampiri e le creature soprannaturali, incentrata principalmente sugli adolescenti, è perfettamente comprensibile in vista dell'attore.

- I vampiri sono forti, potenti creature, sexy, cool e pericoloso. Chi non sarebbe fan di loro? Beh, io non sono esattamente un fan di vampiri, ma capisco il fascino su di loro - ha detto Ian, che non si aspettava tutto questo successo sulle voci già per l aquarta stagione. - Non c'è modo di prevederlo. Ma sapevamo che era una grande serie, ben scritta.
 Quando gli è stato chiesto se avesse qualche somiglianza con il suo personaggio in "The Vampire Diaries", ha scherzato, facendo ridere:

- Sì! Mi piace uccidere la gente e bere il loro sangue!

Già il lavoro su "Lost", nei panni di Boone avventuriero, è stato faticoso, ma gratificante, dice.

- Si è conclusa con me! Ma le riprese alle Hawaii era molto buona - ha detto ridendo.
 Oggi è il quarto giorno di Ian in Brasile e il terzo al Mystic moon Verso le 8.30 arrivano i fan ed entrano al centro congressi. Alcuni fan sono in attesa anche per Ian presso l'hotel.

Alle 09:30, il personale ha chiesto ai fans che erano nel pannello di coda di tornare ai loro posti. Essi hanno riferito che solo le persone che potevano parlare inglese potevano fare domande . Alex, titolare dell'azienda, si scusa per la mancanza di organizzazione del giorno precedente e ha detto che cercherà di rinunciare a tutto in questo momento.

Intorno alle 10, Ian ha chiesto che i fan facciano le code, andando contro la decisione del MK, è salito sul palco e ha detto: "Good Morning, Brasile"

- Una madre ha chiesto soldi dalla ISF per prendersi cura dei suoi animali! Sembra che sia un veterinario. Lui le ha chiesto di inviargli un e-mail.

- Alla domanda su cosa lui e Damon hanno in comune. Risposta: ama sedurre le donne!

- Ian ha parlato della ISF.

- Alla domanda sui progetti in Brasile, dice: "Anch'io, mi voglio "pasticciare" con voi ragazzi". Ha detto che con il sostegno dei tifosi e il governo intende fare progetti sociali in Brasile.

- Kim e Jessica (della produzione di ISF) sono salite sul palco a richiesta di Ian.

- Alcune ragazze che hanno aiutato un istituto sono alite sul palco per vincere l'abbraccio di Ian.

- Egli ha inoltre invitato sul palco la ragazza che ha vinto il concorso di cosplay. Quindi ha detto: Non è fantastico! Wow!

- La ragazza ha vinto una corona.
- Ian ha mandato baci e sinistra, intorno alle 10:30.


Nessun commento:

Posta un commento