IAN CI RACCONTA DELLA SCELTA DI ELENA
Ian Somerhalder raggiunto la settimana scorsa a New York nel corso dei Cw , ci ha detto di essere nn solo sconvolto sconvolto dallo script finale, ma devastato.
"shock e devastazione sono la stessa cosa?" ride... "Penso che era un misto di shock e devastazione. In realtà, sapete di cosa si tratta? E 'solo una bella sfida". Uh-oh. Se Ian sta prendendo il rifiuto di Elena come spunto per aumentare la tensione e il calore tra questi due personaggi, potremmo avere una quarta stagione molto passionale tra i due...Anche se Ian è sempre team Delena farà del suo meglio per accettare la scelta di Elena e andare avanti. "Ecco il bello: non è struggimento per lei, non è struggimento per Katherine, così forse riavremo il Damon della prima stagione" dice. Abbiamo tutti un po' di nostalgia del vecchio Damon...personalmente mi piaceva il Damon più maturato, più umano... Ian sta trascorrendo la sua estatein giro per il mondo visitando i fan del mondo - è nelle Filippine in questo momento - ma sta anche lavorando per la sua squadra Ian Somerhalder Foundation che procede verso l'apertura del Santuario ISF degli animali, un luogo sicuro per gli animali in Louisiana, non sarebbe solo una casa per gli animali, ma un rifugio per bambini e ragazzi, che potrebbe creare una nuova linea di direzione verso la loro vita.
"Alla fine di giugno acquisiremo un paio di centinaia di ettari in Louisiana dove sono cresciuto", ci dice. "Stiamo andando letteralmente a costruire questo santuario incredibile per gli animali abbandonati e con problemi di comportamento" . Ora che tutta questa faccenda di bullismo è diventata così diffusa nella nostra società, abbiamo intenzione di iniziare a prendere sul serio l'aspetto prepotente dei giovani . siamo in grado di portarli fino a questo santuario, possiamo insegnare loro la compassione per questi animali e che anche altri hanno problemi comportamentali, che sono stati abbandonati e hanno tutti questi problemi con la vita ". a questi ragazzi verrà chiesto di curare questi animali, per insegnare loro amore e tolleranza, e nel frattempo gli animali che nn ha"Penso che sarà davvero uno spettacolo incredibile vedere, la costruzione di questo incredibile campo di educazione che non hanno mai conosciuto amore"
Nessun commento:
Posta un commento